L’artista calabrese Lucio Parrillo vive attualmente un periodo di collaborazione davvero prolifica ed interessante con la Marvel Italia.
La “Casa delle Idee”, infatti, ha ormai inquadrato alla perfezione le grandi capacità di illustratore del nostro connazionale e lo ha messo al lavoro su una serie di copertine che vedremo “spuntare come funghi” nei prossimi mesi.
Proprio in questi giorni, però, è possibile ammirare in edizione italiana la più recente storia disegnata da Lucio, un episodio breve ed autoconclusivo dai toni horror che vede come protagonista Hulk e che vi abbiamo presentato anche al momento della sua uscita negli Stati Uniti.
Adesso, però, è finalmente arrivata l’ora di leggere “Hulk by night” anche nel nostro paese, sulle pagine di “Devil & Hulk” #151, già disponibile da qualche giorno in tutte le edicole e fumetterie.
Questa storia scritta da Steve Niles, oltretutto, è progetto “Marvel made in Italy” a 360 gradi, dato che il sanguinoso incontro fra il mostruoso alter-ego di Bruce Banner ed il vampiro Jack Russel si svolge a Roma, all’interno dello splendido parco di Villa Borghese!
Un'occasione davvero unica per leggere una delle poche storie Marvel ambientate in Italia, magistralmente illustrata da un artista di grande talento.
Visita: www.lucioparrilloart.com e Lucio Parrillo Art Gallery/Atelier (Facebook Page)