Dopo un decennio di permanenza sui suoi prodotti, Symantec presenta il nuovo logo che cerca di rispondere meglio a ciò che è attualmente l'azienda.
Symantec presenta ufficialmente il nuovo logo che nelle intenzioni della società simboleggia l'impegno dell'azienda a permettere ai propri clienti di operare con fiducia nel mondo online e a garantire loro un accesso semplice e sicuro alle informazioni, senza soluzione di continuità tra vita personale e vita professionale.
Il nuovo logo unisce Symantec con il simbolo della certificazione VeriSign (dopo la recente acquisizione), logo che è il simbolo di fiducia on line più riconosciuto con oltre 250 milioni di impression al giorno su oltre 100.000 siti web in oltre 160 paesi. Il nuovo logo Symantec sarà presente su tutti i nuovi prodotti incluse le offerte Symantec Hosted Services e la linea consumer Norton. Il logo utilizzato in precedenza aveva sulle spalle dieci anni di permanenza sul mercato, essendo stato realizzato nel 2000.
“Siamo certi che il nuovo segno grafico di Symantec diventerà sinonimo di fiducia online allo stesso modo in cui il baffo di Nike oggi significa fitness”, ha commentato Marco Riboli (Vice President Mediterranean Region, Symantec). “Il nuovo logo indica la volontà di Symantec di riunire sicurezza dell’identità e dei dispositivi, protezione, contesto e pertinenza delle informazioni, e tutti i vantaggi derivanti dalle tecnologie cloud - ovvero i fattori da cui scaturisce la fiducia per chi vive in un mondo interconnesso.”
fonte: www.ampletech.net
Vecchi loghi